Ieri arrivo a Franciacorta con il mio super motorhome
Metto la moto sui cavalletti e relative termo coperte
ci
Entro in pista gasatissimo per il primo turno.....faccio un po' di giri , ma ESCO dopo meno di sei giri, sarà la ruggine dopo l'inverno,ma la delusione è tanta...realizzo esserci un

alla guida di questo splendido destriero. Guardo il cronometro e rispetto ai tempi ottenuti con il CB ne ho la conferma.
Riposo un po' e decido di rientrare.
ESCO più soddisfatto,ma non sono contento, faccio una fatica cane, mi fanno male i polsi ed ho le gambe molto indolenzite, la mia idea di spostare la posizione delle pedane il più indietro ed in alto possibile risulta essere un fiasco totale.è talmente sacrificata che dopo pochi giri ho esaurito la forza
In conclusione, a parte il pilota la moto è eccezionale ho seguito il set-up consigliato da Aprilia e direi che non mi sono trovato male forse la prossima volta precari o di più la molla del mono, nel curvuno a SX in acc, pompava un po', il consumo delle gomme invece è stato molto omogeneo
Ha una accelerazione fantastica, sul rettilineo si difende molto molto bene, in ingresso di curva è poi fenomenale, appena premi sulle pedane scende in piega in un attimo.il mio cruccio relativo ai freni risulta essere stato infondato, ABS impostato sulla pos 1 ed in staccata mai avuto un problema.,anche se ad onor del Vero a Brescia non ci sono staccate alla morte.
Complice la moto nuova e la mia inaspettata fatica non ho osato abbassare la soglia del TC dalla pos. 4.. Ad ogni accelerazione vedevo l'amata spia salva chiappe accendersi

la trazione in uscita di curva è indescrivibile, il suo limite è solo il pilota,lei continua sempre a tirare.Forse per Brescia i suoi rapporti sono un po troppo lunghi. Da quello che ho capito è una moto che predilige molto la scorrevolezza, dove la metti lei sta, basta lasciarla scorrere e ti spara fuori dalle curve come un cannone..Se fossi stato più comodo in sella sono sicuro che avrei fatto molto meglio
Non vedo l'ora di riprovarla con una posizione delle pedane più umana..