sono appena sceso dalla multitouring, me l'hanno data per circa un'ora, ora sono confuso e spaesato.
con quest'ultima prova ho concluso il trittico dei test che mi ero posto di fare:
BMW R1200 GS
HONDA CROSSTOURER
MULTISTRADA 1200 TOURING
visto che qui si parla del multistrada, prova a lasciare i miei feedback, che sono i seguenti:
moto assolutamente ingestibile e sgodevole sotto i 4000 giri motore, sensazione presente con tutte le mappature, se sei sotto questo regime la moto scalcia, per cui si è sempre attaccati al cambio per trovare il rapporto giusto.
protezione aereodinamica sufficiente ma non eccellente.
confort discreto
assetto, avrei preteso di più.
se il motore sotto i 4000 non c'è, sopra è un missile, è impressionante per quanto spinge e con che costanza lo fà fino a l'imitatore. il tachimetro quando si spalanca è meglio non guardarlo perchè ti prendi

, le cifre salgono con tale rapidità che le unità stanno ferme e incrementano solo le decine

, le vibrazioni aumentano di non poco, il casco ti vibra sulla cute, le otturazioni si staccano! ma che gusto!!
giudizio finale moto poco adatta al touring, molto adatta per fare il teppista, ma a mio avviso moto pericolosa con cui è facile farsi male perché non ti fà capire che vai forte, una manna per i velox!
tommy, mi dicevi a voce che quel fastidioso sussultare ai bassi lo hai risolto? come?