Come detto sto valutando seriamente il passaggio a questa soluzione. Non mi dispiace come linea, facendoci un pò l'occhio; ciò che mi va assolutamente a genio sono i consumi ("dichiarati") che si rivelerebbero perfetti in questo periodo di crisi e caro-benzina (soprattutto per me che uso la moto tutti i giorni).
Certo il motore ha poca cavalleria ma chissenefrega.
Non ne posso proprio più del treno che in questi giorni di gelo e neve ho dovuto forzatamente prendere, ma è anche vero che il mio CB consumicchia e proprio non mi va giù di lasciarlo in garage! Io ci vado tranquillissimo e riesco a farci anche 18 km/l ma a confronto dei 27 dichiarati per questa sono veramente pochi.
Qualcuno dice che questa tipologia di moto è il futuro, pensata e progettata per il nostro bel paese e per l'uso che molti in Italia fanno delle due ruote ma certo è che il mio concetto di moto è ben diverso. Se avessi la possibilità andrei proprio sullo sportivo ma visti i tempi e le ristrettezze economiche avevo scelto la nostra CB1000R come compromesso (all'anima del compromesso....è una gran moto).
Per ora è solo un pensiero ma visto come vanno le cose, la mia insofferenza al treno e la voglia comunque di andare sulle due ruote.....
Ovvio che nel passaggio non voglio rimetterci
nel senso economico ma anche dal punto di vista della mia soddisfazione personale.Per questo sto ancora valutando...e nella valutazione voglio comprendere anche un esame visivo e possibilmente una prova.