Come detto sto valutando seriamente il passaggio a questa soluzione. Non mi dispiace come linea, facendoci un pò l'occhio; ciò che mi va assolutamente a genio sono i consumi ("dichiarati") che si rivelerebbero perfetti in questo periodo di crisi e caro-benzina (soprattutto per me che uso la moto tutti i giorni).
Certo il motore ha poca cavalleria ma chissenefrega.
Non ne posso proprio più del treno che in questi giorni di gelo e neve ho dovuto forzatamente prendere, ma è anche vero che il mio CB consumicchia e proprio non mi va giù di lasciarlo in garage! Io ci vado tranquillissimo e riesco a farci anche 18 km/l ma a confronto dei 27 dichiarati per questa sono veramente pochi.
Qualcuno dice che questa tipologia di moto è il futuro, pensata e progettata per il nostro bel paese e per l'uso che molti in Italia fanno delle due ruote ma certo è che il mio concetto di moto è ben diverso. Se avessi la possibilità andrei proprio sullo sportivo ma visti i tempi e le ristrettezze economiche avevo scelto la nostra CB1000R come compromesso (all'anima del compromesso....è una gran moto).
Per ora è solo un pensiero ma visto come vanno le cose, la mia insofferenza al treno e la voglia comunque di andare sulle due ruote.....
Ovvio che nel passaggio non voglio rimetterci

Per questo sto ancora valutando...e nella valutazione voglio comprendere anche un esame visivo e possibilmente una prova.