Buongiorno a tutti.
Allora... avevo una fz6 che poi ho venduto per acquistare una cb1000r ma quel giorno che sono andato presso la concessionaria honda uscì la street triple r 2012 e mi sono diretto documentandomi su quest'ultima e l'ho acquistata.
Ma... purtroppo sono riuscito solo a sentire solo il profumo delle plastiche e del motore nuovo, un pieno di serbatoio il montaggio del kit in dotazione (puntale, fianchetti, cupolino ecc) e... puff!!! Sparita!!! Vabbè!... Lasciamo stare.
Ora essendo rimasto a piedi devo tornare al più presto in sella perchè sto in crisi di astinenza da moto e sono giunto ad un bivio: CB1000R... FZ8... BmwF800R o mi ributto sulla street?
Approssimativamente hanno quasi tutte le stesse caratteristiche ma... appunto per questo vi faccio la domanda su quale modello orientarmi visto che gran parte di voi sono già possessori della cb da diversi anni.
La moto la userei la tutti i giorni per effettuare il tragitto casa/lavoro/casa, le uscite da solo e con la zavorrina e per le vacanze estive.
Per ora sono indeciso tra cb e fz8 dove il concessionario yamaha mi regalerebbe puntale, cupolino, scarico akrapovic, portatarga e frecce racing e potrei inserirgli l'abs.
Grazie a tutti per le buone informazioni.