Estetica
Moto come tutte le kawasaki un pò grosse di motore , ma la moto ha una bella linea personale e armoniosa , le plasstiche sono accoppiate bene , peccato però all interno della carena si vedano un pò troppe trecce di cavi , che anche se ben messi si potevano nascondere meglio , bello il faro e il cupolino , bruttissime le frecce anteriori che sembrano due alettoni ,gli specchietti sono un pò grossi e per giunta si vede anche poco dietro , il codino niente di nuovo praticamente lo stesso della z 1000 da cui deriva .
Motore
è la cosa che mi ha stupito veramente di più ha una erogazione potente e lineare nessuna esitazione e nessunb on-off , non ho mai allungato oltre i 6000 giri perchè in rodaggio ma posso assicurarvi che ha potenza da 2500 giri è già tanta e il motore ha un sound veramente bellissimo , peccato che vibri un pò tanto per me, la moto pur montando gommini sulle pedane e antivibbranti interposti fra pedane e telaio ha cmq fastidiose vibrazioni , cmq mai superati i 6000 giri ma di motore ne ha da vendere ed è come piace a me coppioso in basso molto di più sicuramente di una cb e la versione sx ha anche una corona meno 2 rispetto alla z normale .........per i consumi la moto per ora beve tanto difficile fare 13-14 litro ,poi vedremo dopo qualche migliaio di chilometri se migliora tutto
Cambio
Rapporti corti e velocissimi come piace a me

Ciclistica
altro punto favorevole di questa moto è la ciclistica , la moto può dare un aspetto massiccio e di pesantezza......invece preparatevi alla sorpresa , la moto è svelta nei cambi di direzione ed ha una forcella che mi è piaciuta veramente tantissimo scorrevole e anche nelle frenate più toste non cede mai , mentgre il mono è un pò duretto ma non ti molla mai e mai ho sentito ondeggiamenti sia in velocità che in passi di montagna ,forse la taratura del mono è sul rigido proprio perchè moto studiata per andare in due con bagagli ......qui sarebbe stato utilissimo un bel precarico a manopola senza usare la
chiave in dotazione

Freni
Non hanno un mordente da brembo monoblocco

Confort
Allora la moto è comodaissima per andare in due ma la taratura del mono stanca dopo un pò di ore che si và in moto il deretano sia di conducente che di zavorrina

Spero la mia prova sia stata esaustiva , insomma due cose di questa moto mi hanno sorpreso in positivo in primo il motore che è veramente esagerato ma allo stesso tempo ben addmesticato e la ciclistica da naked cattiva e sopratutto una gran forca e un telaio veramente valido .
ecco una fotina