Appoggio pienamente.....
ridare la moto al concessionario vuol dire mangiarsi lo sconto il che equivale a svendere il proprio usato, ma il più della volte è un passo obbligato.
Quando ho preso il CB ho proposto indietro il mio Burgmann 400 ad un noto concessionario Honda di Roma: valutazione eurotax senza neanche vedere lo scooter ma prezzo di vendita del CB COME DA LISTINO UFFICIALE
Risultato o pagavo il CB 1200 euro più di quanto lo prendevo senza permuta o svendevo il mio scooter.... che poi è la stessa cosa....
Penso che ad oggi la situazione sia ulteriormente peggiorate con la grave crisi delle case automobilistiche-motociclistiche.
In fondo la mia CB costa oggi quasi come 2 anni fa (senza contare le miriadi di superagevolazioni che ti fanno se compri il nuovo) mentre la mia non vale come 2 anni fa......
Per cui penso che oggi convenga tenersi la moto (la macchina, fa lo stesso) per un periodo congruo di anni, spremerla per benino e a quel punto che il concessionario me la sottovalutasse pure....... chissenefrega !!!!