di Lumacone il domenica 5 settembre 2010, 2:42
Le "Frocierie" è sicuro che le cambio.. (Già ordinate Frecce e Portatarga DPM) Non si Guarda con quello Originale! Devo ancora fargli UNA Foto! TROPPO Brutta con quel coso! Le Frecce,meglio definirle LAMPIONI,idem.. Mi interesserebbe poi dedicarmi allo scarico,per via del peso e della Resa.. Mi dicono che pesi il tutto 8-10 kg il che non è certo poco.. Un po confuso,sì lo sono,ma riguarda solo l'argomento Scarico.. per il resto ho le idee ben chiare.. Mi sto informando,sento pareri e opinioni.. è facile essere confusi quando a fare il giro dei meccanici,e parlo di Meccanici Honda o non Honda,professionisti quindi,nonamici o che.. uno ti dice togli il catalizzatore,uno no,senti da un altro ma,mi,mu,ma,mo,un 4°,sì,sì togliolo.. Un 5°,togli il catalizzatore e lascia il terminale originale.. su %,uno solo mi ha parlato di centraline.. Insomma.. Facile confodersi e risultare Confuso.. :-) IO faccio ben altro lavoro.. se ho bisogno di un Meccanico sento da un Meccanico.. Possibile che non ne ho trovati 2 che mi han detto la stessa cosa?
Non vorrei andare attorno a centraline o che.. Quindi vorrei trovare la giusta soluzione per lo scarico senza cambiare la centralina.. Alleggerirla un po,visto che è bella "Paffuta",male non dovrebbe proprio Fare!
Per il resto che dire.. Sono a quota 490 Km.. Tutti senza sforare i 6000 Giri.. Che spettacolo di moto.. Fosse solo più Magra.. :-)
Jo.