Ragazzi...na moto che blocca non ha una buona frenata! La buona frenata deve essere modulata e nel caso di necessità essere energicamente forte. Provate a pinzare di brutto vedrete che alzate di cul...ehm coda che fate! La moto frena da paura, ricordate sempre che è lo stesso impianto frenante del CBR 1000 RR ultima versione, paro paro!
Per quanto riguarda la definizione di moto da neofita...mi fate veramente morire dalle risate! Una moto con questa cavalleria e soprattutto con QUESTA COPPIA, quando mai si può definire da "neofita"?
La gestione di erogazione, la facilità di inserimento, il fatto che è sempre pronta ad un sostegno al pilota non significa altro che è una moto veramente eccezionale. Pensate che le moto difficili da controllare perchè troppo irruente o con una coppia alta che fanno essere fiacco anche un 1000 nell'attesa che finalmente esploda e quindi ricevere la famosa "botta" siano le moto da esperto? Non funziona così fidatevi! Perchè spesso vincono le gare le moto bilanciate e non le più potenti e veloci??? Honda si è nuovamente superata mascherando un mostro che però in realtà ha delle zanne grosse così!

Let the rhythm speak!!! In music like in motorcycle!!!! Always!!! "NERONE" always!!! AROPLANINO