Salve ragazzi, come promesso un mio caro amico mi ha prestato la streetfighter "S" per il fine settimana, ho percorso circa 500 Km così suddivisi; da Viareggio fino all'Abetone e ritorno, dopodichè direzione Livorno litoranea fino a Castiglioncello, altra strada tutte curve da Quercenella fino a Castlenuovo Misericordia per giungere a Rosignano Marittimo e ritorno a casa con prova sull'autostrada e per concludere su è giu per le giostre di San Giuliano Terme in provincia di Pisa (poche curve ma da paura per la bellezza dell'asfalto).
Come sono montato in sella ho notato che i miei ginocchi andavano ad urtare su quel magnifico telaio a traliccio color oro, ed ho pensato caxxo eppure non sono altissimo (1.77) mi tocchera tenere le ginocchia un pò allargate va bè accendiamola, appena accessa ho sentito quel motore che "raglia" in una maniera che fa quasi impressione, metto la prima e via, seconda un po di gas ma senza esagerare e la moto viene su, terza la stessa cosa guardo il contachilometri e dico ma quanto cammino facevo 150

, mi sono detto ok diamoci una regolata conosciamola meglio. Prime curve, sospensioni da paura (holins) praticamente incollata a terra la metti in curva e nn si muove da li, motore vermante esagerato senza buchi di nessun genere una progressione continua che in autostrada mi a portato sui 260 senza accorgemene, impostazione di guida da SS moooooooooolto stancante sui polsi, riscaldamento della parte genitale a causa del cilindro sotto la sella che la sera mi ha costretto a fare gli impacchi d'acqua fredda

. Durante il mio girare mi sono anche fermato a guardarla nei minimi particolari e mi sono accorto che le rifiniture, tipo tubi del raffreddamento e gli accoppiamenti delle plastiche con il serbatorio, non sono una gran che, per nn parlare della testata di un cilindro che aveva una malfattura forze di lavorazione nn sò, che mi ha lasciato a bocca aperta. Per concludere per me e sottolineo per me, questa moto è una SS mascherata da naked esagerata in tutto nelle prestazioni, nella componentistica, nell'estetica, nelle vibrazioni e soprattutto nel prezzo 19.000 euro sono veramente troppi.
NN mi sono innamorato di questa moto, ma devo riconoscere tutto sommato che se potessi la coprerei, pur tenendo in casa anche la mia amata CB che rimane una moto dall'utilizzo a 360°.
Ripeto, queste sono puramente considerazioni personali.