era un pò che nn scrivevo sul forum...mi stavo godendo la mia cb ogni momento libero..
purtroppo sabato scorso..andando al mare.. stavo raggiungendo un gruppo di auto con ultimo un furgone che ha frenato bruscamente, io per evitarlo, nn avendo visuale ho frenato bruscamente e forse per la paura ho pompato troppo il freno anteriore...la moto si è bloccata ed ha fatto 2 giri (me l'ha detto il motociclista che si è fermato ad aiutarmi) scaraventandomi a terra e lanciando in aria l'amico che trasportavo..
fortunatamente lui non si è fatto niente, io ho avuto una forte distorsione al collo e spalla sx + varie rognette..tanta paura e la moto, praticamente nuova, bella rotta (ho rotto fanale e display, spezzato il codone + pedaline e cambio, freno anteriore cn serbatoio e manubrio, grosse ammaccature ma corre ancora...)
a parte i dolori sn molto giù

ps.: dalla vostra esperienza..cmq..è normale ke la moto si pianti in questo modo? ne avete già sentiti di casi così? potrebbe esserci stato qualke problema?? vi dico già che nn so la velocità a cui andavo ma che più di 100 no di sicuro ed ho frenato anke cn il posteriore
grazie, scusate lo sfogo