Ero in moto,percorrevo la mia strada preferita quando ad un certo punto soppraggiungono delle moto.Due mi sorpassano e altri tre restano dietro(porca trota mica mi faccio passare come un fringuello eh?!

)curva su curva,pezzo di rettilineo e li succede l'incredibile

uno di quelli "dietro" si affianca,si volta con la sua visiera scura,un capellone da tre lire dico io...continua fissarmi mi fa così

e impenna di brutto e via su una ruota

va beh! a sto giro non lo inseguo.
Proseguo il mio cammino,mi sento un po spinto dai 2 rimanenti e decido di farli passare,vorrei fargli

ma alla fine 2 dit e sono meglio che one

e filano via.Mi gusto il panorama,mi volto...non c'è nessuno e tento di emulare in solitaria il capellone ma anzichè impennare a momenti do il giro in avanti...caz che contropenna

Arrivo in uno spiazzo,ancora con il cuore a 1000 e vedo quei polli di prima fermi...rallento......ancora di più...ancora....ma

sono tutte femmine

allora passo accanto,saluto

e mi fermo

heila belle dico io(a mente)poi sfoglio a vista le moto e vedo la tipa

con l'R1 che mi ha sorpassato in mono.....Stupenda

due pere abnormi che sforzano a stare nella tuta...minkia sono in paradiso.Saluto...mi avvicino e lei che fa?????mi si avvinghia e mi slinguazza mentre io impietrito mi domando in che caxxo di guaio mi sono cacciato
Sento qualcosa toccare il mio manubrio(non quello del CB

)e in pochi millesimi di secondo mi indurisce il "Matris",tutto preso e con la bava alla bocca sento in lontananza una sirena o qualcosa e inizio ad intuire

ascolto ,aumenta....continua ad aumentare e......nooooooooooooooooooooooooooo!!

è la sveglia ma vai a quel paese è ora di andare a lavorare...che sogno di merda...sveglio alle 6 con canadese eretta