A me fa imbestialere che quando sei fermo al semaforo loro devono sempre essere un metro avanti a te, pur di far vedere che almeno in quella circostanza sono davanti.
In ogni caso..io non li saluto..anzi a volte mi devo trattenere da fargli vedere quanto è bello il mio dito medio
A tal proposito vi allego sta cosa simpatica :D
Er Coppia in versione dopo lavoro con nuovissime Dunlop Qualifier RR se fa un fuoricittà
campagnolo fino a tramonto, 2/3 orette.
Lungo la Ternana, strada molto curva da seconda e terza, sorpassa un Tmax che remava
lento a bordo strada e prosegue.
Dopo poco Er pupone lo riprende e gli si accoda; "passa pupo, passa. Se hai fretta"
E parte veloce rassicurato della bontà del suo acquisto: il Tmax !
Pochi km ancora e Er coppia arriva in prossimità di curve libidinose allora accelera
perchè se le vuole godere tutte .
Dopo un tornante chi ti vede?
Er deficiente, sì insomma Er pupo che lo aveva spocchiosamente sorpassato prima.
"Ma li mortacci tua! Ma fatte er barboncino e portalo a piscià!"
Una sonora botta di seconda in uscita di curva, un allungo e Fantozzi con la Bianchina
viene subito raggiunto mentre il variatore del Tmax cerca di prendere faticosamente i
giri in salita.
Er Pupo si affaccia allo specchietto cromato lucidato a Sidol e pezzetta; si accorge del
treno che arriva; terrorizzato spinge di manetta; accenna una pieghetta, dinamica come
il nonno che si alza dalla poltrona.
Er coppia si è rotto il c@@@o di vedere "cose fuori posto" : come una macchina
parcheggiata sul marciapiede ........... le ciabatte della moglie in mezzo al salone .......
... un prete che parla di sesso .......... un Tmax in mezzo ai cojoni.
Ha bisogno di ordine, nella vita come nella strada.
Lo punta dritto in coda.
L'idraulico col suo scaldabagno spinge tutta la carbonella che ha nella fornace!
Entra male in curva, troppo largo; i morbidi mocassini del temerario passeggiatore della
domenica si scompongono sulla pedanina tradendo la paura di un'impresa, quella
della piega stradale.
Chissà che pensano 'sti ritardati del maxi scooter, forse che il "manico" è compreso
nei 9000 euro del Tmax .
"Lascia perdere, tu non sai quanta strada c'è qui dentro, quante pieghe, quante scivolate,
quanti amici e quanti maestri. La moto è una cosa molto seria, con lo scooter vacci al mare".