Nico, pensa che io il cb l ho venduto e basta, altro che prendermi la moto da 20 testoni...é vero che c'é sempre stato lo sborone da bar, mi ricordo ai tempi un conoscente che nel 2002 aveva speso una fortuna e si era presentato con la F4 e poi aveva il pollice della vergogna sulla ruota dietro... però era felice così. Stessa cosa per un altro che si era preso l' R1 vendendo il Ninja con 3mila km dopo 1 anno e che andava da dio...

, io nel mio piccolo avevo preso il cbr 600 sport appena uscito e ammetto che godevo come una nutria ad avere il capannello di gente che ammirava. Non costava poco eh, però neanche un esagerazione. E l ho tenuta 7 anni e 60 mila km.
Tornando al cb, ti dò ragione che la base costerà meno, ma in generale non capisco un aumento di prezzi esponenziale in così poco tempo, qui non si tratta di fare le pulci ai costi, ma di pagare il giusto per giuste motivazioni. Poi ripeto, chi é disposto a pagare soprattutto il marchio allora

, scelta sua, comunque Honda NON é un marchio premium e mi fa strano che metta listini vicini a quelli di BMW o KTM...allora a sto punto se ho 15 mila euro da spendere per una moto ne aggiungo 2 o 3 e mi prendo davvero la tuono o giù di lì