forse alcuni di voi già lo sanno ma la honda con il cbr1000 ha toppato!!!!!



non conosco se il difetto è esteso o se è ristretto ad un numero sparuto di moto ma a quanto pare ci sono diversi casi
vi racconto la storia:
un mio amico sempre entusiasta della honda, tanto da esserne un vero fanatico, dal suo cbr600 è passato al nuovo 1000 felicissimo dell'acquisto percorre i suoi primi 1000km, ovviamente tagliando, ed al ritiro il mecca gli dice che mancava ispiegabilmente almeno 1kg di olio...vabbè forse na distrazione di chi l'aveva messo in origine...arrivato a circa 3000km la spia dell'olio si accende inesorabilmente...



sarà l'elettronica?....mahhh...ok si va in officina....si controlla immediatamente il livello dell'olio.....eeeeee




mancano all'appello 2kg e mezzo di olio....la moto mangiava olio....via in assistenza.....
sono 45 giorni che il mio amico non ha moto e a quanto gli è stato detto per adesso nisba.....pare che ci siano stati altri casi analoghi e che la soluzione è rifare il motore...
non abbiamo ancora altri dati e la honda non si sta sbottonando molto sull'accaduto...
voi avete sentito qualcosa del genere????


