l'ho provata per la seconda volta
la prima era l'esemplare di Tenshi, ero intutato e stivalato, strade libere e tortuose, rimasi particolarmente colpito dal sound e dal motore, piuttosto godurioso il cambio elettronico, per il resto nulla di rilevante, tutto nella norma.
ieri secondo assaggio con xr del concessionario, abbigliamento NON tecnico, quindi jeans e scarpe da ginnastica.
mappa motore dynamic, sospensioni settate prima su dynmic e poi su road.
impostazione di guida con manubrio molto largo e direi molto vicina al GS, sella comoda, agilità in inserimento lodevole anche questa a mio parere GS Style.
al primo appoggio del piede sx, mi sono piantato la pedana nella caviglia, e con le scarpette fini si sente

.
vibrazioni nella norma, nulla di così mostruoso come descritto.
frenata ottima e molto pronta
punti dolenti:
cambio durissimo sia in modalità elettronica che normale, tanto che mi sono leggermente spelato l'alluce del piede
frizione dura, per fortuna si usa poco
motore poco pronto alle aperture del gas, sembrava quasi si inserisse una sorta di taglio dei cavalli, ma se si insiste sul gas dopo esplode la cattiveria e il sound
calore eccessivo sul polpaccio dx
protezione aerodinamica cupolino da rivedere, come al solito questo tipo di moto (tutte compreso il gs) tolgono la pressione dell'aria su testa e tronco ma generano turbolenze e flussi rumorosi che a mio parere sono peggio della pressione stessa.
un altro piccolo appunto....preferirei almeno di sesta un rapporto più lungo.
non mi sono innamorato, non mi ha impressionato, e se devo dirla tutta, se dovessi scegliere tra questa e il gs, ricomprerei il gs.
Mi spiace Angelo, non prendertela
