Le hanno usate come luci diurne:) ma non sono nuove normative ma una scelta di honda , cmq le camere d aria sono una bella rogna per fare un esempio chi ha la r nine t di bmw che ha le camere d aria lamenta frequenti bucature e molti le convertono a tubeless ma credo che honda abbia fatto di meglio per evitare questo per il tipo di battistrada nelle foto non avevo notato che c erano gomme stradali per me scelta azzeccata le tassellate per esperienza personale usate in strade normali fanno schifo le avevo su una vecchia suzuki xf 650 che usavo da sputer e le tolsi subito per mettere gomme piu stradali ,poi i cv la penso cosi , quando sono scarsini, perche un 1000 con 95 cv per me sono troppo pochi anche su questo genere si moto, si tende a dire che di piu non sarebbero serviti a niente se ne aveva 160 erano troppi ......per me era giusta la via di mezzo un 120 cv gestiti bene come sa fare honda andava benissimo , oppure ancora meglio piu mappe magari una depotenziata a 95 cv per fare off road per i comandi al manubrio ormai l hanno tutti o quasi tutti difficilmente ai schiacciano piu i tasti sul quadro strumenti , ma lamentavo l aspetto povero e quel fondo blu da radiosveglia anni 90 proprio non mi piace.
Capisco l entusiasmo dei clienti honda per questa nuova moto ,pero' io mi sarei aspettato qualcosa in piu da honda che sinceramente ormai non " osa " piu , per me questa moto e un "ni" ossia mi piace esteticamente ma i contenuti tecnici non mi convincono e quindi io opterei per altro visto che costa 13000 euro e offre di serie solo lo striminzito abs , questa e la mia opinione personalissima naturalmente e non la vedo nemmeno adattissima a farci turismo se la vogliamo dire tutta

I