se posso dare un mio parere, visto che mi sono fatto un repertorio su ste benedetti dischi ovalizzati, vibrazioni ecc.. io ho sempre sofferto di vibrazioni in frenata come te, mi è successo con i braking 330 mm che dopo un po' di km hanno iniziato a darmi rogne, quindi avevo rimesso i dischi originali e per un po' di strada andavano bene, poi ha iniziato a vibrarmi nuovamente e su consiglio di max (esserreracing) ho provato a cambiare la pastiglie zcoo con quelle originali (gentilmente regalate da un amico del forum), le vibrazioni erano diminuite ma persistevano, faccio la prova del nove mettendo con del nastro isolante una vite in orizzontale che sfiorasse la pista frenante del disco, faccio girare la ruota e il disco era "vistosamente" ovalizzato perché toccava e non toccata!
Quindi cambio quest'anno i dischi e compro i braking 310 mm, PROBLEMA RISOLTO, per strada e in pista (fc) vanno che sono una cannonata, peccato che a Cremona nella staccata del lungo rettilineo hanno iniziato nuovamente a vibrarmi!! faccio nuovamente la prova del nove mettendo la vite bla bla bla e si è "leggermente" stortato , solo che per strada e franciacorta va bene ma se vado a cremona la velocità massima e staccata sono ben al di sopra e mi vibrava parecchio!
tant'è che max mi aveva suggerito di prendere i Brembo e questo problema non l'avrei mai più avuto!
Premetto che sono sempre andato in pista, sia con i 330 che con gli originali e quest'ultimi, quindi a forza di staccare forte... si sono surriscaldati molto.. quindi potrei pensare che per un uso stradale non avrei mai ovalizzato alcun di questi dischi.. quindi secondo me tu sei afflitto dal mio stesso problema, nessun spurgo, allineamenti, pastiglie ecc..., DISCHI e stop