@Andrea: 7 anni fa avevo una Suzuki Bandit 600... Venduta per vari motivi e poi sono rimasto a piedi fino ad adesso

E comunque il Bandit lo usavo per casa-lavoro e piccoli giretti.
@Claudio: Ehhh...ho visto.. ho visto

Mi sento come un bambino in un negozio di caramelle!

Dovrà fare il bravo, se no la moglie mi manda a dormire con la moto in garage!
@Felice: Lo so infatti ho preso un

i per andare a dormire che la schiena mi urlava dietro.

Hai ragione sul Gavia; c'è da dire che ce l'aveva consigliato un nostro amico con il 1200 gs.... avremmo dovuto sospettare che c'era una sola dietro; Abbiamo beccato una nebbia devastante in cima da vedere a malapena la posizione della moto davanti, oltre alla strada che sembrava una mulattiera... Il top è stato quando abbiamo trovato un nostro amico che urlava dietro una capra nel tentativo di farla spostare
@Luca: Più che il sedere la schiena... e comunque, vestito come da foto non ho avuto grossi affaticamenti. Il giro successivo (Pordenone-Barcis-Longarone-Forno di Zoldo-Passo Staulanza e Giau )(in teoria è così) l'ho fatto con una tuta in pelle divisibile dainese e lì sono tornato a casa a pezzi!

Un peso della madonna soprattutto sulle gambe... alle 18 non ce la facevo più ad alzare i piedi dalle pedane. Però è stato un giro ancora più bello. più impegnativo e più sicuro con l'abbigliamento completo

E man mano che conosco la moto ho provato molta più soddisfazione sui passi