Vabbè tutta 'sta storia delle vibrazioni... come se fosse l'unica...
Ma perché invece non ci raccontate della goduria che questa moto vi sta dando?

che vada più forte che abbia più coppia che consumi meno che sia bellissima da guidare etc etc.

bravo Cimba nel senso delle cene la moto che hai Te e' sicuramente ottima a mio parere la migliore che ha fatto mamma Ducati ed a me piace moltissimo.

quoto in pieno quello che ha scritto Remo se posso solo aggiungere una cosa che mi ha stupito, è davvero incredibile come Bmw abbia al suo primo "tentativo" creato una moto così performante, ma non sono solo io a dirlo che potrei essere un pò di parte
mi ha colpito una frase su "motociclismo" di agosto:" raramente una moto fa il suo esordio in un segmento mostrando una tale maturità di telaio e di motore" metti che sul motore non hanno fatto grandi studi, c'era già
ma sul resto devono averci lavorato sodo sti crucchi.Sul prezzo è vero costa parecchio inutile negarlo però se prendi una jap aggiungici i tubi in treccia, delle sospensioni con i controcoxxxxxx l'ammortizzatore di sterzo, abs in curva, quickshifter al cambio, cerchi leggeri (il tappo per gonfiare la gomma sul raggio in lega mi fa impazzire)
, mappature ecc ecc ecc non dico che arriva al prezzo di questa ma poco ci manca.
forse anche un pò.
un pulsante e lei si adatta, molti qui storceranno il naso, ma questo a parere mio sarà il futuro.
, ha fatto storia con la sua linea e il suo motore 

Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti