Torno ora dal primo tagliando
Il riassunto in quelle due faccine qui sopra . Arrivo e consegno la moto alle 14:30 come concordato su prenotazione telefonica,lavoro da svolgere : tagliando 1.000 km ( la moto ne aveva 1660

) olio e filtro e dovevano montarmi il cavalletto centrale perché l'avevo ordinata con e invece è arrivata senza. La moto mi viene riconsegnata alle 17:20

senza cavalletto centrale.
Scusi e il mio cavalletto centrale ? Si guardi è arrivato solo che è arrivato senza viti dobbiamo ordinare le viti. Non avete delle viti che vanno bene ? No è che mancano anche le molle di ritorno del cavalletto.
Va bè forse per venerdì arriva tutto, poi memore di quello che è successo a Dallemark chiedo : " mi avete tolto vero il l'imitatore del rodaggio a 9000 giri ? "
La moto ritorna in officina per togliere il limitatore, poi arrivo a casa e noto che non mi hanno timbrato il libretto tagliandi.........
Oh e che per fortuna è BMW, mi sa che qui cominciamo male
Nota positiva ora che posso l'ho provata bene ( prima non ero mai andato sopra i 7.000) dai 7.000 ai 10.000 e rotti è un'esplosione tra sound e potenza è un fulmine