ieri l'ho potuta provare in modo piu' approfondito(non troppo purtroppo..).
effettivamente a velocita'costante è un po' balbuziente...niente di preoccupante comunque leggermente fastidioso.
in ogni caso provero' ad eliminare la sonda poi vediamo,al massimo la si puo'tenere cosi',ripeto niente di troppo fastidioso.
per il resto è proprio bella da portare,la moto totale:vai piano o vai forte e lei è sempre disponibile,prima avevo la street magari era un pelo piu'emozionante a livello di sensazioni nell'andare forte ma il cb mi sembra globalmente meglio
ho provato a fare un paio di impennate con sfrizionata in 2 ma si è alzata appena,probabilmente devo trovare la giusta velocita'a cui provare e prendere confidenza con la frizione idraulica.
un'altra differenza rispetto alla street è il contagiri che praticamente se non ci fosse è lo stesso e il resto dei dati che per essere letti ti portano a distrarti un po'troppo dalla strada(un po' pericoloso)
un paio di difetti ci stanno,in cambio abbiamo una delle moto migliori del mondo reale.una panigale è uno spettacolo ma come unica moto non avrebbe molto senso per me'(inutilizzabile su strada per piu' di 30 minuti e non puoi sentirne la potenza).tre anni fa'avevo un r6 quando tiravi al limite una marcia era una figata ma in un giro di mezza giornata un bel seconda terza riuscivo a farlo massimo 3 o 4 volte,ci volevano degli spazi troppo aperti per stendere le marcie,cosa che con un mille da mille cavalli si amplifica ancora di piu'....
morale per appagare quello che sta'dentro ad un vero appassionato di moto ci vuole una naked leggera e con un motore bello pronto.(sul leggero si poteva fare di meglio ma con la centralizzazione delle masse hanno raggiunto lo stesso obbiettivo passando da un'altra strada:brava honda)