di lion80 il giovedì 16 aprile 2009, 17:30
Ema ti giuro che a sto giro avrei voluto dare una risposta seria ma non avendone avute io in questo periodo non posso rispondere in maniera adeguata.
Il problema secondo me è un altro...dopo aver pisciato alla honda 9000 e passa euro (quando è andata bene), il 99% della popolazione di questo forum si ritrova con problemi all'anteriore, alcuni di noi sono anche caduti per chiusura o alleggerimento dello sterzo ma nessuno riesce a dare una risposta concreta o una spiegazione alla qualità delle sospensioni.
Io ho ai tempi fatto delle domande che ritengo stupide ma che ci potrebbero anche stare considerando il fatto che:
a)ho notato un cambiamento nel comportamento della moto dall'oggi al domani
b)dopo aver speso una bella somma non vorrei spendere altri 2000 euro per metterci una pezza.
e qui scatta il secondo problema...lo stesso 99% della popolazione del forum che lamenta una scarsa qualità dell'anteriore o è preso da manie di grandezza per cui parla solo di cosa prendere tra matris,ohlins,fg,hyperpro...oppure è preso da delirio di onnipotenza, per cui se è lui ad avvertire il problema l'anteriore fa schifo, se sono gli altri è per postura sbagliata.
Presi in considerazione questi due problemi, non posso rispondere in maniera seria caro Ema e mi sa tanto che da ora in poi smetto pure di frequentare sti forum e perdo questo tempo sacrosanto per guidare di più la moto invece che per sparare le mie solite cazzate