Che bei discorsi del piffero proprio non li capisco.... Perché delle moto possono costare una fucilata, per altro secondo me senza valerli.... Ed altre (e scommetto le palle di ghess che se la honda fa un CB nuovo non va sopra il prezzo di listino dell'attuale) no, io ho preso il CB non per il prezzo, ma perché a me piace (ovviamente guardo anche al rapporto qualità prezzo). Per come ragionano alcuni dovremmo essere in giro tutti con la stessa moto (se avessimo i soldi per comprare il gs).... A me il gs se me lo regalano lo vendo il giorno dopo e mi prendo un f4 per andare al bar oltre ovviamente tenermi il CB per divertirmi visto che con un f4 come guido io, camperei poco.....
Tornando in topic quoto al 300000000% ciriola
Su tutto io non vorrei più di 140-150 CV, non vorrei le mappe sul CB non servono (ditemi il contrario e mi faccio bannare), del telaio non mi frega una sega (non so definire un telaio meglio di un'altro e di gente ne stacco comunque tanta è molto volte son anche con molto più margine di loro), abs ovviamente si, tc frega una sega e le sospensioni come le ho ora van benone ;)