Ma io ho detto di non montare abs e tc? Dove diavolo lo avrei scritto.... Seriamente avete problemi di vista o cosa? Cmq le mappe le ritengo una emerita strunzata al di fuori di una cerchia RISTRETTA di moto.... Visto che hai provato la mt sai benissimo che dicono che ha 3 mappe, mi sai trovare la differenza tra 2?
IO HO CRITICATO L'USO DI MAPPE PER ATTIRARE L'ALLOCCO CHE SE NO SI PERDE AL BIVIO perché hanno un utilità pari a un gelato in Antartide..... Poi se mi si viene a dire che per scaldare le gomme usi una mappa, per tirare ne usi un'altra, se piove ne usi una terza.... Fino a 10 anni fa cosa facevate usavate le termocoperte prima di uscire e se pioveva mentre eravate in giro chiamavate l'aci?
Dai ragazzi siamo seri..... E RIPETO NON CRITICO NE IL TC (che però vedo meglio su altre moto)TANTO MENO L'ABS e vi dirò di più vorrei un fottuto cruise control tarato a 3 velocità 50-90-130
Tornando alla curva umida.... Se sei

il tc e l'ABS(che sarebbe anche il fattore che porterebbe ad avere problemi con una moto ignorante) al 90% ti dicono

, andiamo in vacanza 5 min e quando torniamo prega per noi.... Tornando a pedrosa loro aprono però decide la moto quando aprire ti sembra normale? Tant'è che lui ha spalancato e la moto si è cappottata, però sai 250cv su 150kg possono portare a diversi problemi!