Dai Tommy, non fare tu però il talebano...
Ancora dai retta ai comunicati stampa dei reparti marketing alle presentazioni?!?! Suvvia...
Sicuramente un oggetto "neo-retrò" come la scrambler E' una moto anche da fighetti. Come lo è una 500, la Mini e compagnia bella. Alla fine quanto è fesso uno che si compra una Panda "travestita" pagandola il 10-15% in più perchè si chiama 500?!?! E' tanto fesso, siamo d'accordo.
Ma la 500 è anche una bella macchinetta e va bene. E tra i tanti che la comprano ci saranno sicuramente i fessi e quelli a cui semplicemente piace e possono spendere un pò di più per prendersela.
E per non guardare tanto lontano, ci sono anche tanti fessi che prendono una Harley perchè è figa; e sono la stragrande maggioranza. Ma ci sei anche tu che ci sei arrivato dopo anni di moto per strade completamente diverse. Ma questo non toglie che, siamo sinceri, motociclisticamente parlando le Harley sono dei cancelli inguidabili vendute a prezzi da rincoglioniti...
E se Ennio se la prende perchè scrivi "Va bene per i Ducatisti talebani e per i fighetta milanesi." mi trova d'accordo... E lo scrivi solo perchè ti sta sui maroni la categoria (che odio anche io). Ma questo non toglie che magari sta Scrambler possa essere una buona motina, bassa leggera e comoda da città, presentata e pubblicizzata per svuotar le tasche dei tanto odiati fihetti da bar.
Guarda, a me già così mi sta simpatica sta Scrambler!