è successo venerdì pomeriggio oramai non posso più andare al pronto soccorso, poi non ho veramente nulla i pochi dolori che avevo sono già spariti, mi sono fatto vedere da 3 amici 2 fisioterapisti e un medico e mi hanno detto che non ho nulla, per i giorni di muta sono disoccupato quindi neanche quelli mi prendo.quindi danni fisici non ne ho e sto benissimo, sono abituato alle botte quando vado in enduro e solitamente sto messo peggio quando torno da giri lunghi e difficili....
la moto invece è da buttare, forcelle :un stelo rotto a metà e uno piegato, radiatore rotto, cerchio davanti storto un disco piegato, manubrio rotto, leve rotte, serbatoio freno saltato via, motore un carter rigato appena appena ( i miei tamponi barracuda, fatti su da me per chi si ricorda si è stortato il bullone dell 8 che avevo costruito) sella rotta, serbatoio pieno di segni e colpi,cerchio dietro grattato poi chi ne ha più ne metta....
io ho fatto un "preventivo" veloce su un sito con prezzi honda (almeno credo) è uscito più di 7000€, cambiando le cose che ho visto rotte o rigate...
dite che serve veramente un avvocato??? la mia assicurazione mi sembra abbastanza seria, mi ha detto che se era un italiano in 30 giorni mi rimborsavano loro e poi li chiedevano all'altra....lo so meglio non fidarmi ma....
l'amichevole l'ho fatta in assicurazione visto che ho le copie dei documenti dell'altro, ed è firmata solo da me, serviva all'assicurazione per partire con le pratiche, da quanto mi hanno detto....
la gomma era veramente liscia, il posteriore non ne avevo più su, il davanti invece ne avevo ancora un po... le stavo andando a cambiare quel giorno mi mancavano 10 km per arrivare dal gommista