Scusate, volevo una info sul DTC. Ho un conoscente (amico di amico) che ha preso un VFR l'anno scorso e sta pensando di venderla... Rossa, con dtc, borse laterali e bauletto (

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Abita però a 200km quindi se vado per provarla poi la prendo e volevo prima quindi testare una col DTC. Purtroppo il conce Honda non ha un dtc in prova, quindi mi chiedevo: capisco che in marcia possa essere una figata (col pedale optional che la moto ha), mi chiedevo come era in manovra. VFR e Crosstourer non sono due fuscelli di moto (sfiorano i 300kg con il dtc e le borse) e pensando alla classica inversione ad U dove uno ha la frizione in mano (o situazioni simili), mi chiedevo come si comporta il dtc. E' tipo un variatore di uno scooter? Si riesce a "sfrizionare" al minimo in qualche modo? A idea non dev'essere comodo, ma magari mi sbaglio...
Il VFR non è che sarebbe proprio "la mia moto", ma ha solo 5500 km e la vende a relativamente "poco"... Ci stavo facendo un pensierino...
