Allora cari Amici voglio dire la mia
E da poco che sono iscritto a questo Forum (fantastico tra l'altro) ma la CB ce l'ho da luglio 2012 nella colorazione bianca rossa e blu
Il mo è stato amore a prima vista dal conce, ovvero "mi ci fai salire sopra per vedere come m ci trovo?" e lui "certo vai prova!" ho dato l'acconto e il resto è storia. L'ho comprata un po a scatola chiusa,pero' per come la vedo io la moto deve piacermi poi al motore semmai mi adatto (veramente mi ca...o sotto dalla

perche erano 10 anni che non toccavo una moto e l'ultima è stato uno scooter 50 ......dettagli

).Risultato?Due anni di soddisfazioni, 16000 km (avrei voluto farne di piu' ma belin avevo poche palanche

),nel traffico io non ci credevo ma è una bicicletta,ci vai al lavoro,ci fai le commissioni,ci fai pure il matto per strada ,è veramente secondo me polivalente,poi conosco gente smanettona che ci va pure in pista,ma che volete di piu?
Io personalmente non sono uno smanettone,qualche volta la tiro un po nei dritti ma piu dei 160/170 non ho mai fatto.Per l' uso che ne faccio io la CB cosi' come è va piu che bene non devo farci nulla,i limiti non li ha la moto ma IO (mai avuto una moto da strada),un domani soldi permettendo ci faro le sospensioni (e magari pure un corso in pista che non guasta

)
Poi cosa c'è di bello che cazzarola non passi inosservato,non sara' una moto da milioni di dollari come marche piu blasonate ma belin la gente si gira a guardartela,quindi vuol dire che come linea proprio schifo no fa no?
Progetto vecchio?Puo darsi ma spero che ce ne siano tanti progetti vecchi cosi,perche la CB nel mio piccolo mi ha dato tante soddisfazioni coi suoi pregi e suoi difetti, e spero che ci siano tante persone come Felice,Alby,Gattaccio,Clo5 e tanti altri che difendono la propria moto perche la amano proprio come me.Si perche ce ne saranno di piu belle,piu performanti con millemila mappature e traction control abs e diavolerie varie,ma a me il mio CB col suo motore "ignorante" a distanza di due anni mi piace come il giorno che l' ho ritirata
Ok le balle ve le ho rotte abbastanza, ma volevo dire la mia

Alessio
AH dimenticavo pure la figa è un progetto vecchio ma non ho mai trovato uno che si lamentasse!!!!!!!!!