) sono bastate due semplici modifiche :Acquisto di due magnifiche pedane arretrate della Bonamici racing (sono fatte da dio, lavorano veramente bene ) ho trovato il giusto equilibrio tra carico anteriore e angolo gambe. (Secondo me dovrebbe uscire già di fabbrica così)
Sfilamento una tacca forche anteriori, indurimento precarico molla mono e chiusura estensione.
Ora riesco a tenerla giù anche nelle accelerazioni più brusche, per non parlare della maneggevolezza, ora svolta in attimo e nei cambi di direzione è un fulmine.
Basta fare una leggera pressione sulle pedane e la moto scende in piega senza quel fastidioso effetto caduta, forse anche merito anche delle nuove 211 GP racer.Nelle pieghe più accentuate ti fa capire che il suo limite è veramente ben oltre, sembra che ti dica : " tutto qui quello che sai fare ? ", ma su strada aperta al traffico non mi rischio spingere oltre.
Per lo scarico al momento quest'anno rimane così, ho solo scollegato i fili del motorino della valvola di scarico in modo che rimanga sempre aperta..sound da
. Sabato la zavorrona di uno sputerone mi ha mandato a quel paese.. Io gli ero arrivato da dietro solo in rilascio..
Probabilmente era la prima volta che sentiva certe vibrazioni nel suo ...posteriore..Tempo ed impegni permettendo la settimana prossima vorrei portarla a Franciacorta e provare veramente il motore come si deve, su strada è troppo esagerato impossibile spremerlo tutto .
Prossimo report quindi dalla pista