No luca non é così mi spiego ,io non comprerei mai una moto che non mi piace esteticamente ,anche se questa dovesse- avere contenuti tecnologici mirabolanti e fosse la miglior moto del mondo ,al contrario a una bella moto o che io ritengo tale tendo a perdonargli eventuali difetti o mancanze ( e lo sappiamo come é la cb no ?) Un esempio la tuono non la riesco ancora a digerire il davanti proprio.......ma mica posso dire che é una mer.....insomma devo andare nel box e godermi la vista non avere un conato

poi ogni moto va paragonata per generi ad esempio a me e ora qualcuno si fará 4 risate affascina la gold wing più volte mi ci sono immaginato seduto sopra a farci un giro nel suo genere e bella ma no la comprerei mai ,come diverse harley non tutte .sono stato spiegato ? Per quanto riguarda ducati non ho nessun tipo di preconcetto per partito preso come giá detto se volessi fare il turista ( veloce )la mts sarebbe la prima scelta ,la sf esteticamente mi fa impazzire però mi piacerebbe provarla come e dove.dico io e non in tangenziale la panigale poi be........ ora torno

sennò mi bastonano

questi nuovi monster a me non dicono assolutamente nulla ripeto esteticamente quindi lo comprerei ......ma gnanca par sogno