Moa mi dispiace ma non sono di questa opinione ho speso 11000 euro per la mia moto e ha tutto quello che serve per divertirsi , il resto che metterò sono "frociate da bar"

su molte nipponiche non sapevo nemmeno da dove cominciare fra sospensioni , impianto frenante , scarico inguardabile e dal sound inesistente ecc ecc ,

è una media cilindrata ma di lusso che ha "quasi" tutto di serie

le si potrà imputare solo la non regolazione delle forche ma la componentistica e l elettronica sono per questa media cilindrata un sogno per altri marchi , poi ci sono utenti e utenti che se ne fregheranno della componentistica se frena o non frena una moto e macinano km e km così , ma le ducati hanno una nicchia di mercato diversa , solo che ducati ultimamente aveva puntato troppo sulle moto di fascia medio alta e alzando un pò tanto il prezzo ,e questa moto era indispensabile anche per avvicinare nuova gente al marchio ducati ,poi non dimentichiamo che costruire in italia e praticamente a mano ha un costo totalmente diverso

non avranno mai il prezzo di una nipponica che viene prodotta in serie a milioni