di Fanfiz il martedì 7 aprile 2009, 8:03
Ciao a tutti ,
Vi spiego cosa mi è successo il giorno che ho ritirato la mia cb perchè ha dell'incredibile......
Sono arrivato al concessionario , firmo le carte , mi da i documenti e vedo che manca il libretto dei tagliandi e gli chiedo cosrtesemente perchè nn c'è..
Il concessionario furbo mi fa "mi deve ancora arrivare "...... " te lo do quando fai il primo tagliando dei 1000 km " (si così faccio il tagliando da lui che costa 50€ di piu' che a farlo dal mio meccanico di fiducia.... ) . Allora io in tutta calma gli ho chiesto se cortesemente mi chiama quando gli arriva che vadoa prenderlo....
Volevo solo sapere se è normale che i libretti dei tagliandi arrivino dopo o se sto stonz..... di un concessionario pur di guadagnare altri 150 miseri euro mi sta prendendo in giro e tirando alle lunghe pensando così che porto la moto da lui a fare il tagliando dei 1000 ....
Lui mi ha detto che entro una settimana sarebbe arrivato ma ho il sospetto che la tirerà per le lunghe.....
Come posso procedere se vedo che allunga i tempi ???
Al massimo è possibile chiamare la Honda italia e dato che lui è un honda service fargli il mazzo tanto ???
Nella peggiore delle ipotesi che faccia lo stronzissimo (nn penso ma nn si sa mai dalla persone) che nn mi voglia dare il libretto è possibile averne un'altro dalla Honda ????
Sono davvero queste le cose che rovinano i rapporti tra venditore e compratore.... Per 150€ lui si è perso un cliente perchè io lì nn mettero' piu' piede tranne che per riprendermi il mio libretto....