Se non prendo la moto che vi dico

. ieri l ho usata
bhe partiamo dalle sensazioni prima visive , la moto è bellissima anche da ferma

secondo me una delle naked più belle mai realizzate dalla ducati infatti ferma al "bar" la guardano tutti .
Accendi la moto e li si accende un sorriso a 32 denti , la moto ha un sound eccezionale sembra una "tigre che ruggisce", quando giri in moto non serve l avvisatore acustico basta ruotare la leva del gas e ti sentono tutti , il quadro strumenti ha tante informazioni tranne quella sulla benzina che forse sarebbe utile su una naked , metto la prima e la moto và , sotto i 4000 borbotta un pò , ma riesco a gestirla senza noie , prima un pò lunga e frizione anche se idraulica e a bagno d olio un pò duretta da azionare , ma mai avuto moto italiana in cui non ci fosse una frizione leggera , la moto l ho provata in costiera e anche senza superare i 6000 giri mi son divertito , la ciclistica è il suo punto di forza sicuramente telaio e sospensioni sono di un certo livello e settate sul "duro" quindi la moto ama viaggiare sopratutto in velocita "non da codice" e nei curvoni , infatti e la prima volta che faccio velocità fra i 150 e 160 ed è come andare al passeggio

, la posizione di guida è impostata sullo sportivo ma non estremo nel senso che ieri ho fatto quasi 200 km e non mi sono stancato per niente e la sella per il tipo di moto è larga e persino comoda , scalda un pochino causa pistone sottosedere

, le diablo rosso corsa sono belle gomme e ho apprezzato la \60 al posteriore che però mi limiterà in futuro la scelta sulle gomme......... per il resto aspetto la fine del rodaggio