




1) Anche se la moto cade a pezzi , raccogli i pezzi e non dire niente agli amici filonipponici
2)Ti sverniciano in pista con un cbr che costa la metà del tuo costosissimo 1198 s , di che non eri in forma e che avevi le gomme finite
3) Vai dal meccanico e ti presenta un salasso come conto , di che hai speso massimo 100 euro quanto un tagliando di una nipponica
4) La moto esce difettosa dalla casa madre con relativi richiami , di che non hai avuto mai noie altrimenti sarai perseguitato a vita da filonipponici
5) Se fra un tagliando e un altro rompi la moto nega sempre tutto e di che vai ogni 12000 km in concessionaria per eseguire i semplici ed economici tagliandi
6) sei al bar con gli amici e ti domandano "ma come và la tua nuova ducati" anche se rosichi che perde olio daI carter che non puoi fare il pieno perche perde benzina dal tappo che aspetti da tre mesi un ispettore ducati per le carene verniciate male ecc ecc ecc , di che è "perfetta" e che le ducati sono migliorate tantissimo in questo periodo
7) Se puoi fare gruppo , fallo con ducatisti come te e non avrai il problema dei 6 punti precedenti e vivrai sereno