Bonii, state bonii
Samuele, se hai esperienza la guidi esattamente come qualsiasi altra moto, puoi andarci molto forte ma certo non puoi spalancare senza aspettarti le conseguenze di un'impennata a candela o un high side se sei in piega e comunque se stai tirando intorno ai 6000 giri comincia a galleggiare l'anteriore...
Io avevo provato appena uscita la APRC e ti garantisco che con i controlli ci dai di più! A questa dopo quasi 8000 km gli do ancora del Lei...
Se poi il discorso è sulla sicurezza, APRC e ABS tutta la vita, infatti non sono le nostre capacità che ci fanno trovare la strada pulita, asciutta senza olio/brecciolino o buche o qualcuno che fa inversione senza guardare chi arriva ecc.ecc.
Tommy, io ho la corona +2, ma i controlli sarebbero utili anche con trasmissione originale specialmente il TC visto che nelle curve lente usavo spesso la 1a ed il gommista ringraziava....
Con la modifica oltre a sentirla piu maneggevole, sono più veloce in percorrenza, riesco a dare gas senza timore che scappi il posteriore, in uscita però devo dosare di più perché ancora in piega tende ad alzarsi...
Domenica fatto giretto valtrebbia, val d'aveto, tomarlo ... Che moto!!