Ho fatto alcuni aggiustamenti al motore ed alla ciclistica. In sintesi
- motore: filtro bmc-memjet su 8 e decat arrow
- ciclistica: manubrio walter moto piega alta e raisers dissasati della ramirez (da cross, bruttissimi, efficacissimi)
Il risultato, a sensazione, è che il motore sia più pronto rispetto al padellozzo di serie. Avendo alzato e arretrato il manubrio la moto è comodissima ed agilissima, ma il peso è arretrato e la moto si impenna dando pieno gas progressivamente anche in terza, sigh.
Dato che sto molto comodo non vorrei rinunciare ai risers. Con tutta questa tendenza ad impennare HO PAURA AD APRIRE IL GAS. Ieri la ho fatta provare ad un amico impennatore di provata abilità e mi ha chiesto "Ti ribalti, cosa hai a fare la prima ?"
Secondo l'illustre forum potrebbe migliorare la situazione sfilando leggermente i foderi della focella ? Qualcuno ha provato ? La moto chiude lo sterzo a metà curva ? altre soluzioni ?
Grazie
Pappolo