di alby il mercoledì 6 novembre 2013, 8:16
Allora ieri sono entrato alle 12 a Eicma. Vi dico le mie modeste impressioni sul salone. Ho notato un settore in fermento (alla faccia della crisi) stand più grandi Honda, Ducati, Bmw, MV. Honda sforna più di tutti nuovi modelli o aggiornamenti dei modelli esistenti cmq la mia sensazione è che tutti si stanno mouvendo dove tira il mercato e cioè verso le moto costose e verso le economiche. Tanti stand cinesi. Pieno. In più li ho visti, essendoci poca gente, fotografare tutti i modelli delle altre case. Ho parlato con alcuni piloti suspersport, visto Tom Sykes, Massimo Clarke, Pino Allievi e altri del settore famosi. Della ns amata Cb che dire, era relegata in un angolo nascosto dello stand ma era ancora guardata e fotografata soprattutto e solo nella versine che avrete visto Barracuda L.E. Personalmente ho visto altre concorrenti dirette della nostra moto (Kawa, Bmw, Ktm) ma io penso che queste si queste avranno più prestazioni e più diavolerie elettroniche ma la bellezza nelle linee e nelle forme che ha la Cb sono ancora a distanza di 6 anni le migliori. Cb forever.