Il verde non piace ...c''e poco da fare..eppure era il colore su cui puntavano di piu' proprio perche' sarebbe stato un fattore di differenziazione rispetto ai soliti in uso. Credo che all'estero vada di piu' proprio perche' non sono cosi' tradizionalsti come noi.
Sta di fatto che di verdone se ne trovano tranquillamente a 9000 euro proprio per quanto detto sopra, quindi nessun imbroglio (poi cmq col libretto della garanzia e quello di circolazione in mano non ci sono dubbi).
E' un affare se pensi che cmq acquistarla adesso significa proprio avere il massimo dello sconto visto che la honda c'ha gia' abituato a questo malvezzo di sputtanare i prezzi quasi subito alla faccia di chi l'ha comprata a prezzo pieno neanche sei mesi fa'.
Ma e' una prassi tutta sua (vedi prezzi Hornet) quella di autosvalutarsi le proprie produzioni.... e di conseguenza gli usati...ma e' cosi' prendere o lasciare.
Suppongo cmq che nel giro di un paio di mesi a quel prezzo nn la trovi piu'.... o forse si...
