alex mio padre ''ex brigadiere capo in pensione'' fu chiamato ad intervenire ad una rapina in un appartamento ... la rapina era in atto ... furono beccati due rumeni .. un uomo e una donna in fraganza di reato...... logicamente vengono portati in caserma......denunciati tricche e tracche e bubu bababa blalblaaa ....
la xxxxxxxxx della rumena ha denunciato la caserma perchè ha dichiarato ''solo dopo'' che era incinta di 4 mesi ..... mio padre stava passando i guai perchè logicamente tutti e due sono stati messi in fermo ''come da prassi'' presso la cella della caserma.... e la tipa non aveva detto nulla ha atteso ....
io lo dico sempre a tutti ... vi rubano il cell o altro ... non reagite... cercate un modo alternativo ...ma non usate la violenza... si capisco è uno sfogo spontaneo ed una soddisfazione .... poi si passano i guai e non ne vale mai la pena.
si

sono un rompi scatole

ma che ve devo dire in italia cosi funziona con le leggi ... oggi se ammazzi un ladro o un malvivente lo devi solo far sparire... e nulla più
meglio passare un guaio per uno zingaro ?
certo se becco ad uno zingaro che mi violenta la girl io lo strangolo con le mie mani ... ma avviso la polizia