Onestamente sono più che contento della mia Nuda 900 ma, visto che macino 12-15k km l'anno, tenerla ancora 1 anno vorrebbe dire poi vendere una moto con 22-24k km, 2 anni, no garanzia residua, fuori produzione e senza distributore in Francia (si perchè la ciliegina sulla torta è che è fallito l'ex importatore, quindi per i ricambi son cazzi...); impossibile rivenderla.
Inoltre la mia moto ha su un 2500€ di lavoretti per una scivolata, che mi paga l'assicurazione, che il conce si "prenderebbe" col pacchetto completo del ritiro.
Quindi?
Riassumendo gli unici 2 conce che se la riprenderebbero sono KTM e MV Augusta (quello da cui l'ho comprata). KTM perchè gli ho comprato 2 moto e quindi mi darebbe una "mano"; quindi si riprenderebbe la mia Nuda per 6500 €... Per prendere o una Superduke R a 12300€ oppure una SMR a 11700€. Il conce MV invece mi darebbe 8500€ per la mia Nuda se mi prendo una Brutale 800 (10290€) oppure 10.000€ (l'ho pagata 9700

A questo punto l'opzione Brutale 800 inizia ad essere davvero l'unica mia possibilità. Calcolate che la mia Nuda l'ho pagata 9700€, averne 8500 dopo un anno non è male. Mi devo prendere la Brutale 800, che non è proprio il mio sogno nel cassetto... La 1090RR la escludo, troppo troppa... troppa potenza, troppi soldi, troppo impegnativa. La Superduke e la SMR sono sicuramente "migliori" della Brutalina, ma ci devo metter su 6000€ circa, che non sono bruscolini. Valgono 4 volte una Brutale 800? Direi di no...
Insomma, che voglio? Non lo so, sparate quello che pensate in libertà, magari mi si sblocca il cervello...