esteticamente mi sembra in linea con tutte le altre, non particolarmente orrende ne particolarmente bella.
Apprezzo però la politica di suzuki che non si è messa a giocare a chi ce l'ha più grosso facendo una tourer da 1250cc con sospensioni elettroniche etc...è rimasta sui 1000 cc con 100cv, che per un uso turistico mi sembrano più che sufficienti, ha cercato di contenere il peso, 228 Kg con il pieno mi sembra buono, ha messo l'elettronica che serve, come il TC e l'ABS senza tante minchiate di controlli elettronici delle sospensioni etc che sono come i comandi vocali in macchina, li usi una volta per provarli e poi basta, i consumi se confermati i 20km/l mi sembrano ottimi, un bel cruscotto con tutte le informazioni necessarie e non.....ora manca un bel prezzo e siamo a posto.
In conclusione mi sembra abbia tanta sostanza, poi può non piacere, ma anche se fosse un'opera d'arte, la più bella del mondo, in Italia venderà poco, o comunque molto poco, sempre che non le mettano uno stemma circolare con una elica che ruota su un cielo azzurro, sul serbatoio.....