finalmante son riuscito a far qualche pistatina...ma ci son alcuni problemini...
premetto che è il primo anno che ho questa moto quindi devo capirla ancora ed è ancora tutta originale e per ora non posso economicamente cambiar tanto...
1-Il problema più grande l ho notato in staccata...a parte il saltellamento dietro che comunque è gestibile il davanti saltella stile canguro...ho provato a toccare un po in giro ma le regolazioni son un po approssimative...anche con quasi tutto chiuso non cambia molto...sfilare le forcelle di 5 mm voi che dite?
2-Avendo ancora le gomme originali le pieghe son da bici con le rotelle però ho notato che a centro curva son lentissimo...e appena tocco il gas il culo va per fatti suoi...dipende solo dalle gomme secondo voi?
e poi un consiglio....io arrivo da una sportiva...la posizione in sella qua è diversa e in pista mi sembra di esser un riccio sulla moto...la posizione corretta col busto qual'è?se lo porto in avanti e all' esterno come su una sportiva praticamente ho la manopola nei denti e perdo tantissimo nei cambi di direzione...se sto più dritto e mi sposto solo lateralmente non sento il davanti...mi devo solo abituare??