ho bisogno di tutte le vs competenze per cercare di capire cosa e' successo alla mia cb , oggi pomeriggio faccio una escursione in montagna ad un certo punto la moto si spegne e non riparte piu' non gira nemmeno motorino avviamento e stranamente non viene segnalato la spia del folle sul quadro allore faccio i controlli dei vari fusibili batteria (cambiata sei mesi fa ) tutto

ma niente provo a spinta e riparte ma non regge minimo e si rispegne poi riparte e sembra andare a tre si rispesgne di nuovo e non riparte piu' tant'e' che ho chiamato europ assistance che con mia sorpresa hanno risposto celermente e mandato furgone nel giro di 20 minuti tutto gratis( a dire il vero l'autista ha provato a chiedermi i soldi 120 euro chiamata + km c/o officina ma dopo mia telef. all'assic. ha desistito ) .
la moto ha 50000 km ho pensato alle candele che avevo in programma di cambiare pero' mi fa strano che non gira motorino avviamento il quadro si accende fa il solito check ma nulla la spia motore si spegne

h ! aiutatemi il meccanico dove lo portato a naso parlava di raddrizzatore corrente , spero non sia rotore
quali sono i sintomi