è la mia miglior alleata per la sopravvivenza.

, facciamoci sta moto, tanto sono single, non ho famiglia e mi piace guidare nel senso più autentico, sono uno di quelli che si diverte con il rasaerba!, (non sto scherzando)
....la moto mi piace lo stesso, non mi sono fatto nulla, anzi cambio il Suzuki sv con un bel cbr e vado pure in pista un paio di volte, sempre con gli stessi amici di viaggio e pista...sempre più esperti di me....bel periodo, viaggi lunghi, qualche pistata e poi un high side in strada a 90 all' ora: distorsioni, abrasioni, moto semidistrutta...ma sono qui...
..
, non stò cercando di intuire cosa pensavi e cosa pensi ma ti stò dicendo forse come la penso e cosa penso io. Non capisco perchè quando si viaggia con un gruppetto per strada si finisce sempre per correre correre e correre a volte forse troppo a volte arrivando a rischiare tanto troppo. Nessuno qui nega che quando siamo davanti ad una bella strada non ci viene voglia di tirare un pò, ho letto qui che arrivare ad un bel passo dopo aver fatto un bel pò di curve è un'emozione troppo forte, vero verissimo bisogna vedere come ci si arriva a quel passo.Io personalmente sarei più per una guida "sportiva" nei tratti più invitanti ma anche ad una guida più"tranquilla" dove sinceramente non c'è niente da correre, invece mi sendo conto che a parte in qualche centro cittadino o in presenza di code c'è chi invece è perennemente a gas a martello.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti