oggi pomeriggio da mario manzo conce ducati salerno ho provato la ducatona .
finalmente posso fare un confronto personale tra questa e la cross tourer
elettronica:
mts S troppa elettronica ...abs e dtc si vero servono....ma a che mi serve regolare il dtc e regolare anche l'abs.
mappature intercambiabile si approvo per questa moto.
negativo invece questa piccola cosa:
finisco il giro mi fermo quindi scalo per fermarmi dalla terza alla seconda e quindi dopo metto la folle.... beh metto a folle si accende la N e spengo motore e moto sul cavalletto dopo tocca la prova di francesco e mi fa "feli la moto segnava N ma dentro c'era la seconda per fortuna che l'ho messa in moto con la frizione tirata"
crosstourer elettronica per quel che basta gli serve e funziona lo stesso bene e non ha la regolazione sia per tc che per abs...ottimo...questo significa minor prezzo e allo stesso tempo avere i sistemi di sicurezza minimi "sai giusto per non diventare un minchione alla guida e far guidare la moto da una batteria un sensore e una centralina.
no mappature intercambiabili.....buono direi se uno deve andare forte lo fa pure col minicaliffo
motore
mts troppo spinto con mappa da 150cv eheh però davvero fruibile nel senso che non aveva strattonamenti o irregolarità nel prendere giri... di seconda per il valico di chiunzi con dtc a 4 le spie di correzzione del controllo si accendevano spesso asd.
bello il rombo

... molto aggressivo... pare strano vibrazioni zero.
ciclistica mts S sospensioni elettroniche e pinze radiali e pompa brembo e mono oh lins.... a che me servono in strada ? sono il top
ma non capisco il 190 al posteriore....

contro il 150 della crosstourer cio mi fa pensare ad una moto nata per il mezzo turismo e per le pieghe e le smanettate improvvisate.
piccolo clock quando la forcella si estendeva tutta sembrava come se ls forca andasse a pacco ... ma qui parlo di estensione... il conce mi ha detto di un problema al cannotto ... sta mts aveva solo 3.000km
in fin dei conti anch'essa bella comoda e confortevole e si lascia guidare con faciltà .... ma il prezzo é troppo...parliamo della versione S al prezzo di quasi 20.000 balbettoni
vero tommy???
io su mts pronto corsa

bellissima la stumentazione guardate l'oblò a destra che indica motore trazione e freni non manca anche qui l'indicatore di marcia inserita e tante altre cose

un particolare della forca e della piastra superiore

fanalini di posizione a led

anabbaglianti xeno

sospensioni a regolazione elettrica

oh lins

paolo ninmorfeo che quasi non tocca e che ha sbagliato sella la sua cb era dietro

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2