Bella domanda! Ma 1000 km in rodaggio, con strade sporche non ti permettono di capire bene la moto.
ho sicuramente due cose da fare subito,
1) portarla dal Esserre racing x regolare le sospensioni, per me la forca troppo rigida per l'uso stradale, sicuramente in pista sarà fantastica, ma in strada ci sono buche, asfalto che cede ecc. Deve si essere sostenuta, ma deve assorbire e non rimbalzare.
2) montare il pignone con un dente in meno, ora dalle curve esco spesso in prima ma siccome non ho ancora molta confidenza...

apro più tardi e il divertimento ne risente,
Credo invece di non poter modificare la frizione antisaltellamento, non mi ci sono ancora abituato e non mi piace non poter gestire io la situazione.
Per il resto che dire
L'acceleratore è morbidissimo, la moto è leggera e scende in piega solo con il pensiero, forse troppo, ci devo ancora prendere la mano, ma potrebbero essere le gomme, mai usato Pirelli.
Il cambio lo trovo fantastico, ha bisogno di essere usato con forza come piace a me,
Freni ottimi, modulabili ma aggressivi quando servono, mi hanno evitato dei lunghi a causa del motorone che ti fionda in pochi metri a velocità superiori a come ero abituato.
e poi... più la guardo e più mi piace