Oggi sono andato dal conce ducati di padova per provare la sf848 ,bene sbrigo i documenti di rito e parto con una sf nera devo dire che la posizione un pò piu caricata in avanti rispetto al cb non mi dispiace e pur essendo poco piu di 1.80 ci stò benissimo ,alla prima rotonda comincio a litigare col motore ,o metti la marcia giusta o scalcia che è un piacere insomma bisogna tenerla sempre ai giri giusti ,secondo me i rapporti sono lunghi poi passati i 3500 giri va tira bene anche se mi aspettavo qualcosa in più da sti 140 cv insomma non mi fà rimpiangere il motore della cb per quanto riguarda ciclistica e freni nulla da dire si sente subito che e una sportiva di razza ,torno indietro pensando che questa sia una moto da farci la mano ma non mi è piaciuta per nulla ,arrivo dal conce e mi balena l,idea di provare la mts il tizio mi dice la metto in turing è un po piu gentile ,parto e sorpresa mi sembra di essere in sella ad una honda sembra leggera e maneggievole faccio le due rotonde la moto scende da sola apro il gas di brutto e comincio a ridere dentro il casco cassio questo si che e un motore tira da bestia e ti emoziona ad ogni apertura e di strappi neanche l'ombra mi dispiace solo che la prova si svolga in pianura perchè con questa finta turistica mi sa che ci si diverta parecchio, bè mi scuso se non sono stato molto tecnico ma spero di aver reso l'idea insomma se dovessi cambiare il cb un pensierone alla mts lo farei alla sf no