di tomas il lunedì 15 aprile 2013, 20:05
Finalmente qualche risposta decente, grazie.
1) Sooterone mai, piuttosto tessera autobus
2) La vendo perchè non ho più l'incoscenza di 15 anni fà, quando con la mia Hornettina facevo tutta la val Nerina con le Pedaline senza i pioli che scintillavano a rotta di collo strusciando sull'asfalto, adesso ho pauro di tutto, se vedo una macchina a 100 metri calcolo 50 incognite prima di sorpassare, starà al cellulare? Starà leggendo il giornale? Tempo fà Li passavo in monoruota i rincoglioniti, adesso non sto più tranquillo.
3) A scanzo di equivoci, il mio coso funziona benissimo, quindi non mi serve ne medico ne corsetta mattutina.
4) Mio caro amico 25enne, adesso vai a ballere il sabato sera, la mattina esci dalla discoteca, senza andare a ninna vai al mare giochi a pallone sulla spiaggia, e senza chiudere occhio ti trombi la tua fidanzata fino alla mattina del lunedì, a 40 lo fai col caxxo, e non intendo quello che hai tra le gambe, nel senso che non ce la fai proprio. A 25 io uscivo in moto a gennaio senza guanti senza paracollo, con solo la maglietta a maniche corte sotto il giubbotto, e non mi beccavo manco il raffreddore, adesso se mi scordo una volta la dodicesima maglia a fare strato mi prendo la broncopolmonite. Mo che tuo padre a 72 anni sia un ragazzone sono contento, ma penso che rispetto a 50 anni fà abbia avuto un calo, sennò tocca portarlo all'università per falo analizzare per il bene del genere umano. Che poi a 37 anni non siamo vecchi lo sappiamo, ma ti ripeto e te ne occorgerai anche tu, tra 15 anni alcune cose cambieranno sia nel tuo corpo che nella tua mente, è la vita.