di tomas il domenica 14 aprile 2013, 17:15
Il discorso è che ormai la uso solo per il tragitto casa lavoro, lavoro casa. Non ci esco più, uno perchè il mio gruppo ha fatto la fine che prima o poi fanno tutti (chi si è fatto male, chi si è sposato, chi ha figliato, chi semplicemente come me non ha più il fisico) due non mi diverto più come prima. oltre a pagare un botto di bollo e assicurazione, per una cosa che non uso come andrebbe usata, mi ci rode il cuxo anche per lei,tenersela per usarla come uno scooterone di melma mi sembra quasi di profanare qualcosa di sacro. Visto che mi serve un mezzo molto cittadino ed economico e visto che odio gli scooter con tutto me stesso, questa sottospece di moto mi sembra un ottimo compromesso. La CrossRunner sarebbe sprecata ancora peggio, con quella oltre che favolose gite fuori porta si potrebbero fare favolosi viaggi, cosa che già so che non farei, e comunque continuerei a pagare bollo e assicurazione inutilmente.
Ultima modifica di
moa76 su domenica 14 aprile 2013, 17:49, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Non serve quotare il messaggio subito sopra al tuo,è scontato che ti riferisci a quello.Ciao.